Batterie e accumulatori

Produzione, vendita, servizio assistenza

vendita batterie avviamento

SAB Accumlatori è una ditta di Bergamo che si occupa con passione dal 1953 di produzione e vendita di batterie e accumulatori per moto, autoveicoli, industria, nautica e telefonia.

 

La grande esperienza, la capacità di rimanere al passo con i tempi e di adeguarsi alle richieste del mercato ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento sicuro e affidabile anche per quanto riguarda i servizi di consulenza e assistenza.

 

Disponiamo di batterie per qualunque tipo di veicolo e pile per ogni utilizzo. L’assortimento già ampio si completa con un servizio di costruzione pile su misura. Scopite i nostri prodotti e servizi nelle sezioni dedicate in questo sito.

Venite a trovarci in Via Grumello 49/C a Bergamo e scoprite prodotti difficili da reperire in Italia. Siamo aperti anche il sabato mattina.

La nostra storia

Sab accumulatori

SAB viene fondata nel 1953 da Nazzareno Roberti, il quale decide di dedicarsi alla costruzione e al commercio di batterie di avviamento per automobili. In seguito la produzione viene ampliata e raggiunge il mercato delle batterie stazionarie per i carrelli elevatori.

 

In breve SAB diventa una vera e propria “casa delle batterie”, un sicuro punto di riferimento per tutti gli automobilisti di Bergamo e provincia. L'azienda nel frattempo cresce e si evolve. Nei primi anni Ottanta l’ingresso in società di Giuseppe Roberti apre a nuovi prodotti, mettendo a disposizione tutti i tipi di accumulatori e batterie in gel per gruppi di continuità. A questo punto si inizia a pensare al mercato estero.

Più tardi l’affermarsi della telefonia cellulare spinge SAB ad esplorare un nuovo promettente settore, con la vendita delle batterie per cellulari e per cordless che ripropongono la qualità del prodotto firmato SAB.

 

Nel 2003, in occasione dei 50 anni dell'attività, SAB si regala una nuova sede, più strutturata della sede “storica”, a tutto vantaggio della clientela.

Share by: